Abbi cura di splendere

Quando sono giù di morale e ho una brutta giornata (che solitamente mi capita a lavoro) in pausa pranzo vado in libreria; ho la fortuna di lavorare vicino ad un centro commerciale.. e devo dire che mi salva spesso quando ho una giornataccia! 🌧📚☀️🌻

Mi è capitata la scorsa settimana, così ci sono andata e subito mi sono sentita meglio tra tutti quei libri; l’ho vista lì quell’agenda o diario e ho visto lì quel libro così carico di speranza: “Splendere”. Quante volte ci dimentichiamo di ascoltarci, di aiutarci, di amarci..quante volte ci dimentichiamo di splendere. 

Ho letto questo libro in un giorno, e devo dire che è riuscito a portarmi la pace di cui avevo bisogno in quel momento. Johanna ci racconta di come si è presa cura di se e di come un respiro possa calmarci l’anima. Ci parla poi dell’acqua, di quello che mangiamo, dell’importanza di rilassarci rientrati a casa con una candela accesa e della musica rilassante. Ci dice che muoversi è una delle miglior medicine e parla della nostra terra, natura che ci circonda.. facendoci capire che a volte, tutto quello di cui abbiamo bisogno per stare bene, è già accanto a noi.

Debora

#splendere #libro #johannamaggy #ritrovarsi #amarsi #prendersicuradise #mangiarebene #mangiaresano #psicologia 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.