Alloggiare a Valles: Hotel DerTannhof

Questo week-end siamo stati in un hotel a Valles in cui siamo stati almeno quattro volte; è un hotel accogliente per soli adulti che riesce a dare il calore e la tranquillità di cui una persona ha bisogno, soprattutto dopo un lungo periodo di stress! 🙂 Così eccoci qua, dopo la nostra prima sessione di esami (perché anche Stefano studia e lavora full-time) abbiamo deciso di farci un bel week-end qui, per rigenerarci e ripartire più rilassati e carichi! La nostra stanza poi quest’ultima volta era proprio stupenda, ve la faccio vedere qui sotto ❤

Arrivati nella camera, si trovano due borse con asciugamani, accappatoi e ciabattine per accedere alla SPA, ve ne sono 2 in realtà: una con piscina, area relax e una piccola sauna e l’altra con sauna, bagno turco, stanzino con raggi infrarossi e un’area relax fantastica, che ha sempre una musichetta rilassante in sottofondo.

Questa che vedete qui sotto è la prima SPA:

Questa invece è la seconda SPA, all’entrata vi è un tavolino con frutta essiccata, frutta fresca e acqua fruttata, inoltre all’interno vi sono tisane diverse e di ottima qualità, vi metto alcune foto:

Dalle 16:00 alle 17:00 c’è l’ora della merenda, nella sala da pranzo infatti preparano un tavolo con dolci vari e tisane; vi lascio immaginare Stefano, era incontenibile, già alle 15:30 cominciava già a dirmi: <<tra poco c’è la merendaaaaa>> tutto felice!

E la colazione? La colazione in Hotel è uno dei miei momenti preferiti, soprattutto quando sono in Trentino, con il loro yogurt e le loro marmellate super buone e naturali. La scelta è molto varia, dai dolci, cereali vari e yogurt a frittate, formaggi e salumi; insomma, si può scegliere di fare una colazione salata o dolce, e con ampia scelta!

Io di solito vado di yogurt, muesli, panino con le loro marmellate, un cappuccino e una bella tisana. Abbondo, però è impossibile non assaggiare tutte queste cose buone 🙂

Dopo la colazione, prima di andare alla SPA, solitamente andiamo a fare una passeggiata in mezzo al verde, con un bellissimo paesaggio!

Insomma, l’Hotel DerTannhof ci ha completamente conquistati, quando siamo lì, diventa un dolce sogno dal quale non vorremmo mai svegliarci ❤

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.