Contacts

Come potrei presentarmi? Sono Debora, ho 26 anni e amo il canto. Si, se mi chiedessero qual’è la mia passione più grande, risponderei che è quella.

A 5 anni mi sono fatta regalare un microfono e cantavo.. cantavo.. ma a volte si sa, le cose non vanno come devono andare, così ho messo quel sogno dentro il cassetto, e ci è rimasto fino a poco tempo fa, quando ho incontrato la persona che mi ha fatta sentire la cantante più formidabile del mondo, come se la mia voce fosse la più dolce e bella di questa terra.. ahhhh, è proprio vero che l’amore ti mette il prosciutto sugli occhi.. 😀 .. però, devo ammettere che i suoi continui complimenti hanno riaperto il mio cuore, anche se a volte so che sono esagerati! 🙂 ❤

Ma lui è così, mi fa sentire la ragazza migliore del mondo in tutto, mi ha insegnato che dovevo ricominciare a cantare.. che vedere il mondo e visitare posti nuovi è bellissimo.. che quegli allenamenti che non riuscivo a fare in realtà con determinazione si potevano portare a termine.. Insomma, mi ricorda ogni giorno, che non devo mollare, che non si deve mai mollare e si deve lottare per quello che si ama.. come lui fa con me, tutti i giorni.

Qui troverete il mio mondo.. la mia vita.. la mia anima.. da quando è arrivato lui.. buona lettura!               

Un bacio

Debora

°°°

E-mail: deboragemin@hotmail.com

..Or contact me here: